Filosofia

FFB il nuovo modo di vivere il calcio, il cibo, la moda.
Nel centro di Firenze, in Piazza Strozzi un locale nuovo dove queste tre eccellenze italiane trovano la loro sintesi in una fusione originale e divertente.
Un luogo dove seguire tutte le partite di calcio live insieme agli amici, con un ristorante d’eccellenza attento a privilegiare prodotti tipici della tradizione italiana e del territorio, un lounge bar ideale per ogni momento della giornata dalla colazione all’aperitivo al drink serale, uno shop esclusivo dove acquistare i capi originali FFB per un perfetto sportstyle e per finire un’area ludica dove sfidare i propri amici in emozionanti partite a calcio balilla, proprio come quelle seguite in tv per non dimenticare mai che il calcio è amicizia, condivisione e amore per lo sport.

Il logo e il progetto Fashion Foodballer Restaurant&Lounge sono un’idea di Manuele Venturucci e Lorenzo Pacini.

Fashion Foodballer, il buono del calcio.

Calcio

Cuore del locale è il pallone, espressione universale di divertimento e di aggregazione come può esserlo solo una partita di calcio quando si rispettano le regole e l’avversario, da battere solo sul campo da gioco. Nella zona museo si possono rivivere emozioni forti attraverso i cimeli di grandi campioni del passato e del presente.

Food

Un locale che fa della convivialità, dell’amicizia, dell’amore per il calcio la propria filosofia non poteva fare a meno di un ristorante di grande qualità. Il cibo come lo sport è espressione di valori autentici che si ritrovano nei nostri piatti fatti con materie prime d’eccellenza e cucinati con un sapiente mix fra tradizione e contemporaneità per una cucina gustosa ma leggera. La cucina a vista del ristorante è garanzia di trasparenza.

Shop

L’altra eccellenza del locale è l’area fashion. Qui si possono acquistare tutti i prodotti ufficiali a marchio Fashion Foodballer. Una collezione unica, originale creata per identificare la filosofia FFB. Nell’area fashion puoi partecipare ad eventi esclusivi insieme a personaggi famosi del mondo del calcio e della moda, Firenze è anche la città dove è nata la moda italiana.

Un gioco di squadra

Franchising